Solo Crudo Juice bar & Raw Food a Roma

Data: - Marcello - Commenta

solo crudo raw food a Roma

Nasce a Roma, Solo Crudo, un progetto che va al di la’ della cucina e abbraccia uno stile di vita alternativo, dove il cibo è fonte di benessere, gioia, vita. Solo Crudo parte da lontano dalla scelta delle materie prime e dei materiali che le contengono, tutti rigorosamente di recupero, ecologici e riciclabili. Ma cos’è quindi Solo Crudo?

Un piccolo locale di Slow Street Food, nel cuore dei Parioli a Roma, dall’atmosfera calda e leggera, nato dall’idea di quattro giovani imprenditori curiosi del nuovo, schivi alle mode, e soprattutto attenti alle dinamiche ambientali. Si perchè ogni passo di avvicinamento a questa cultura alimentare corrisponde a raggiungere il benessere del nostro corpo e contemporaneamente quello dell’ecosistema, dell’ambiente che ci circonda.

solo crudo

Entriamo all’interno del locale, dove trova posto un piccolo banco dal quale sono serviti smoothies ed estratti vegetali, il retro banco invece presenta una parete di frutta e verdura contenuta in cassette di legno di recupero. Un piccolo ed accogliente ambiente dove gustare una colazione salutare, un pranzo leggero ma nutriente, un aperitivo colorato ed energizzante o una cena crudista gourmet, preparati da chef innovativi e all’avanguardia.

Il menù presenta antipasti quali tartare di frutta e verdura e crackers raw con salse, vi sono poi i sushi vegan, le zuppe, primi e spaghetti, secondi, insalate, dolci e bevande. Oltre a gustare questi interessantissimi piatti nel locale o ai tavolini posti di fronte, è possibile portarseli a casa o tramite un efficace servizio “delivery” farseli consegnare direttamente.

solo crudo

Che altro dire su questa recente ed innovativa apertura? Possiamo solo fare un applauso ai ragazzi che l’hanno ideata e concretizzata, sia per gli aspetti etici e morali, sia per la qualità superba delle portate e del servizio. Se siete a Roma per un weekend o per una vacanza non fatevi sfuggire una capatina da Solo Crudo, anche solo per un aperitivo, sono sicuro che non ve ne pentirete.

Commenta

l'indirizzo email non sarà visibile pubblicamenteCampi contrassegnati da " * " sono obbligatori

*

*