18 settembre giornata etica con pranzo vegan a Verolavecchia (BS)
Domenica 18 settembre 2016, a Verolavecchia (BS), l’Associazione Pianeta Filo Filo, coadiuvata da Verolavecchia Eventi e patrocinata dal Comune, organizza una giornata etica ricca di proposte interessanti. Il posto scelto per l’evento è il parco situato in Via Salvador Allende: ecco la mappa per raggiungerlo.
Gli eventi della giornata etica
Si parte alle ore 12.30 con il pranzo vegan di autofinanziamento, che prevede il seguente menù:
- Melanzane simil parmigiana
- Riso basmati con verdure
- Frittelle di zucchine e ceci
- Caponata dell’orto
- Focaccia ligure
- Crostata alla frutta
Ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria entro il 12 settembre, perché i posti sono limitati. Il costo è di 20 euro escluso il vino, che potrete trovare biologico al chiosco. Per qualsiasi informazione e per prenotare contattare: Daniele 349-5325921 o Elisa 339-3428722.
Alle ore 15.00 i maestri di Pianeta Filo Filo presenteranno con dimostrazioni pratiche, la nuova stagione di discipline olistiche per adulti e bambini:
- Yoga
- Tai-Chi
- Meditazione di Osho
- Respirazione
- Danza terapia
- Yoga e Danza bimbi
- Pratiche di presenza
Alle ore 18.00 si svolgerà l’Happening Teatrale aperto a tutti con Enzo Cecchi di Piccolo Parallelo, al quale seguirà l’aperitivo con assaggi Veg al chiosco.
Durante la giornata sarà attivo lo Shop Etico con autoproduzioni, oggettistica e prodotti locali. Inoltre sarà presente lo Stand Baratto, dove sarà possibile scambiare giocattoli, oggetti, piccoli mobili e vestiario autunno-inverno. Per poter partecipare allo shop etico col proprio stand contattare Elisa 339-3428722.
Il sistema di autofinanziamento di Pianeta Filo Filo, serve all’associazione per sostenere i progetti di tutto l’anno. Per chi fosse interessato, sarà possibile ottenere la tessera, con quota associativa annuale di 10 euro.
Vi aspettiamo tutti quindi domenica 18 settembre 2016 a Verolavecchia, per una giornata di relax e attività etiche!