Affettatutto manuale per frutta e verdura
Lo strumento definitivo per tagliare frutta e verdura? Questo affettatutto Nicer Dicer Plus permette di tagliare, sminuzzare, tritare ed affettare vegetali in varie forme e misure, dai quadretti alle listarelle, in quarti o spicchi. Dispone di 11 tipologie di taglio diverse in base a ciò che devi preparare e viene fornito con un ricettario in allegato.
La struttura è in plastica, mentre le cinque lame diverse sono in acciaio inox forgiate a laser; pratico ed economico, si può lavare anche in lavastoviglie.
E’ vero che tagliare verdure è un gesto comune, che puoi effettuare anche con un semplice coltello, ma il problema è farlo sempre in modo regolare e presentabile senza impazzire… è qui che questo strumento diventa davvero indispensabile.